smalto estate

Smalto e abbronzatura: i colori giusti per esaltarla

Indecise sul colore dello smalto da applicare per andare in vacanza? Niente paura. Vi aiuta Mary Center, esclusivo istituto di bellezza a Cantù, rivelandovi le nuance che esaltano al meglio l’abbronzatura. 

Fucsia – Il massimo per esaltare la tintarella. Soprattutto se tendente al fluo. Unione perfetta tra questa nuance super allegra e vivace e i colori dorati e ambrati della pelle. 

Bianco – Moltissime ragazze ricorrono al bianco, che sia bianco latte o bianco gesso. Si contrappone al “nero” dell’abbronzatura e la mette in evidenza in modo straordinario. 

Arancione – Un colore davvero originale, che sta bene su tutti gli outfit e sui toni dorati. Rende sfavillanti. 

Giallo – Si basa su un grande contrasto con il colore scuro della pelle, non è adattissimo però a chi ha un’abbronzatura che va dal rosso al dorato. 

Verde – Verde smeraldo. Cosa c’è di meglio che per far emergere i colori ottenuti con l’effetto del sole? Sconsigliato il verde scuro. 

Celeste – Per chi ha la pelle leggermente arrossata, le sfumature dell’azzurro sono semplicemente perfette. Provare per credere. 

Rosa – Si tratta di uno smalto dalla grande intensità, sconsigliato a chi ha un’abbronzatura marcatamente “marrone”, ma adattissimo a chi ne ha una dorata.