TRATTAMENTO WEIGHT LOSS – PREPARATI PER L’ESTATE DA MARY CENTER

L’estate è ormai alle porte e di certo non possiamo più camuffarci dietro le mitiche felpe over size tanto care durante la stagione fredda.

Se l’inverno è stato ingeneroso anche con te lasciandoti una sgradita eredità di qualche chilo di troppo è tempo di rimediare e di rimettersi in careggiata. 
Parole d’ordine: rimodellare il corpo, eliminare le tossine, attivare il metabolismo, tonificare la pelle.

Se sei interessato a correre ai ripari ecco il trattamento giusto per te. 
Trattamento Weight Loss, una efficace tecnica di neurocosmesi rimodellante avanzata. Senz’atro una soluzione innovativa che incrocia sapientemente neuroscienza, ricerca hi-tech alla skincare.

Il grande vantaggio di questo trattamento sta nell’elevata concentrazione di ingredienti attivi botanici, che riduce anzitutto gli accumuli di grasso, ma soprattutto regola il misterioso e angusto meccanismo della sazietà. 
La durata di ciascun trattamento è di settanta minuti. Vengono coinvolti la psiche e il sistema nervoso, condizionando i processi fisiologici interessati nella formazione dell’inestetismo. Viene potenziato il metabolismo lipidico e ridotta la formazione degli adipociti bruni, favorendo un’azione detox.

La silhouette si assottiglia e la pelle diventa più compatta e levigata.

MARYCENTER di Rubino M. | P.IVA 02255010130|REA CO-249588