acido glicolico | mary center | centro estetico | cantù | como

Quali sono i trattamenti di bellezza più richiesti in estate?

Siamo ormai nel pieno dell’estate. Alcuni di voi sono già partiti per le vacanze, altri sono rimasti in città. Molti sono ricorsi ai trattamenti last minute, detossinanti e idratanti. Tanti altri, invece, stanno facendo i loro trattamenti di bellezza preferiti con calma. 

Ma quali sono i trattamenti più richiesti in estate?

Ve lo dice Mary Center, suggestivo istituto di bellezza a Cantù.

  1. Epilazione Laser: il più gettonato (da svolgere preferibilmente prima dell’estate oppure se si ha un’abbronzatura molto intensa con le dovute cautele). Per distruggere alla radice il bulbo pilifero con il raggio laser ed eliminare, dopo un numero specifico di sedute, l’80% di peli superflui. 
  2. Anticellulite, rassodanti, drenanti. Richiestissimi e utilissimi per migliorare la circolazione sanguigna, drenare i liquidi in eccesso, ridurre l’effetto buccia d’arancia. Per sentirsi più belle, sensuali e leggere.
  3. Idratanti viso: durante l’estate la pelle del viso può diventare secca, arida, sciupata, oppure incorrere in fastidiose scottature. Perciò, molti ricorrono a massaggi e trattamenti idratanti per sensibilizzare l’elasticità della pelle e reintegrare l’acqua persa con il caldo afoso. 
  4. Antiage: trattamento gettonato per stimolare la concentrazione di collagene e creare un naturale effetto lifting che duri nel tempo.