• Ritrova l’intesa con il massaggio di coppia

Ritrova l’intesa con il massaggio di coppia di Mary Center

Con la pandemia e le varie limitazioni le coppie hanno dovuto passare molto più tempo insieme. L’arrivo dello smart working ha costretto molti coniugi a condividere spazi limitati all’interno dei propri appartamenti che ha portato i partners a discutere più del dovuto, sfociando in discussioni e nervosismi causati della poca privacy, dalla gestione dei figli e delle faccende domestiche.

Questo ha portato molte coppie a separarsi o a perdere l’intesa sia sessuale che caratteriale.

C’è un modo per riconquistare l’intesa perduta?

Per ritrovare la complicità può essere utile affidarsi ad un terapista di coppia oppure fare delle attività insieme per cercare di riscoprire il legame che si è momentaneamente affievolito.

Una di queste attività può essere sicuramente il massaggio di coppia! Quest’ultimo aiuta a ristabilire l’intimità, regalando relax e benessere ai coniugi.

Il potere miracoloso delle mani

Quando ci capita di farci male o abbiamo bisogno di essere confortati, le mani giocano un ruolo fondamentale per lenire il dolore e le sofferenze che stiamo provando.
Perdersi nell’abbraccio di una persona cara o massaggiare la parte dolente ci dona un senso di sollievo immediato.

In egual modo affidarsi alle sapienti mani di un massaggiatore all’interno di un centro estetico o una Spa consente alla coppia di rilassarsi, coinvolgendo i cinque i sensi, troppo spesso messi da parte a causa di rapporti frettolosi dettati dalla routine quotidiana.

L’importanza dei cinque sensi

Stimolare tutti e cinque i sensi ossia olfatto, gusto, vista, tatto e udito è importante per mantenere viva la relazione.

Sottoponendosi al massaggio all’interno di una Spa o di un centro estetico i partners condividono le stesse sensazioni provocate dall’abilità dei movimenti provocati dal terapista, dalla musica, dalle luci soffuse e dai profumi…

Questo momento di condivisione è capace di risvegliare la complicità.

Se avete voglia di ritrovare la vostra serenità recatevi presso il Centro Estetico Mary Center di Cantù e fatevi conquistare dal massaggio di coppia.

Le attenzioni e le cure del massaggio condivise assieme predisporrà all’accoglienza e alla disponibilità verso l’altro.

Prenota un trattamento