Laser diodo per un’epilazione efficace

La tecnologia laser a diodo è una tecnica di epilazione innovativa, di alta tecnologia e di elevata qualità.

Presente nel centro estetico Mary Center di Cantù a Como questa tecnica è perfetta per chi soffre di ipersensibilità cutanea.

Il laser a diodo, più efficace rispetto alla tecnica della luce pulsata, è idonea per tutti i fototipi. Infatti non bisogna avere necessariamente un pelo molto scuro sulla pelle chiara. Bastano poche sedute indolori per eliminare i peli da qualsiasi parte del corpo.

La macchina non è assolutamente rischiosa, non c’è il pericolo di provocarsi bruciature e infiammazioni. Questo perché la tecnologia è capace di operare a diverse velocità a seconda della zona da trattare. Il dolore è nettamente inferiore a quello della ceretta e la sensazione di calore provocata dal laser viene lenita dal manipolo di raffreddamento integrato. Utilizzabile anche l’estate grazie alla sua capacità di lavorare sulle pelli abbronzate.

I tempi di attesa tra una seduta laser all’altra sono lunghi. Dopo 40 giorni si può procedere con un altro trattamento, con un notevole risparmio di tempo e denaro.