Inside Out: un metodo rivoluzionario. Ma di che si tratta?

Il metodo Inside Out, creato da Marzia Clinic, rappresenta un modo per comprendere come le emozioni abbiano un impatto forte sul nostro corpo. Di che cosa si tratta? Te lo spiega Mary Center, esclusivo salone di bellezza a Cantù.

Da dove parte, secondo Marzia Clinic, il viaggio alla scoperta di noi? 
Dall’olfatto, il nostro senso più misterioso e quello che riesce ad avere degli effetti più duraturi e marcati sul nostro inconscio.
La Bussola Emotiva, consiste nel sentire una serie di fragranze a base di oli essenziali puri ed è in grado di rivelare che tipo di emozioni stanno agendo sul tuo corpo creando degli spiacevoli inestetismi molto difficili da trattare esteticamente se prima non si agisce sulla fonte.

Il secondo passaggio del viaggio riguarda i metameri, dei punti situati lungo la colonna vertebrale che corrispondono ai nostro organi interni.

Grazie a un Massaggio NeurodermicoTM il nostro operatore specializzato riuscirà ad allineare il ponte tra sistema nervoso e organo interno.

Come? Con l’applicazione di maschere peel-off colorate da adagiare sulla schiena.
Si tratta di un viaggio che coinvolge un elemento del tutto inedito: il colore.

I colori, secondo Marzia Clinic, porteranno a una situazione di coerenza cardiaca. Ovvero una condizione di profondo equilibrio.

Il perno del viaggio si incentra sugli inestetismi duri a scomparire e che in un certo senso hanno sempre rappresentato un cruccio importante.

Questo percorso rappresenta anche una miscela tra fitoterapia, aromaterapia e cromoterapia.

L’efficacia del Metodo Inside Out non termina con noi, ma sarà presente con te anche a casa insieme a dei preziosi consigli di kin care e Life style.