• Oltre ai benefici fisici, il fruit massage è anche un'esperienza rilassante per la mente.

Fruit Massage

Il massaggio ai frutti è una pratica sempre più popolare che unisce il relax del massaggio con i benefici nutritivi e idratanti dei frutti, creando un’esperienza unica per il corpo e la mente.

Un’esperienza sensoriale unica

Il fruit massage è una forma di massaggio che coinvolge l’uso di una marmellata come parte integrante del trattamento. Questa pratica non solo permette di rilassarsi e di sperimentare una piacevole sensazione di benessere, ma offre anche i benefici naturali dei frutti utilizzati.
Vediamo insieme a Mary Center i benefici del Fruit Massage.

I Benefici del Fruit Massage

I frutti sono ricchi di acqua e sostanze nutritive che aiutano la pelle ad idratarsi in maniera naturale, contribuendo a mantenere la pelle morbida e luminosa.
Inoltre alcuni frutti contengono enzimi naturali che esfoliano la pelle in modo delicato, contribuendo a rimuovere le cellule morte e a favorire un aspetto più giovane.
Senza dimenticare che i frutti sono ricchi di antiossidanti, che aiutano a combattere i danni causati dai radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento della pelle.
Oltre ai benefici fisici, il fruit massage è anche un’esperienza rilassante per la mente. L’aroma dei frutti e il contatto rilassante delle mani, riducono lo stress e l’ansia.
Prenotalo da Mary Center, centro estetico di Cantù.