trucco | mary center | centro estetico istituto di bellezza | cantù | como

Come ci si prende cura del proprio viso in modo giornaliero e accurato? 

Ve lo spiega Mary Center, suggestivo Istituto di Bellezza a Cantù. 

  1. Innanzitutto, che pelle hai? Secca, grassa, mista? Non sottovalutare una analisi accurata della tua cute. Ogni tipo di pelle necessita esattamente di trattamenti differenti, principi attivi specifici e dunque di prodotti diversi.
  2. Esistono zone più sensibili delle altre. Come il contorno occhi e le labbra. Ricorda che sono molto delicate e meritano un’attenzione scrupolosa. 
  3. Parola d’ordine: detergere. Senza aggredire. Per tutelare e ristabilire quotidianamente l’equilibrio della pelle. Utilizza un detergente con ph neutro per garantire il massimo della delicatezza e della vellutatezza. 
  4. Ricorda di essere molto delicata con i tuoi occhi. Strucca questa zona con movimenti circolari e dolci, utilizzando prodotti di ottima qualità. 
  5. Non dimenticare di esfoliare il viso almeno una volta a settimana. Fallo con cura, con il metodo giusto e opta per uno scrub che non sia nocivo. 
  6. Successivamente idrata. Molto. Con una buona maschera idratante oppure con dell’acqua termale. 
  7. E mai dimenticare le labbra. Utilizza una crema riparatrice e applicala più volte al giorno. 

Hai già scoperto i trattamenti di Mary Center a base di Aloe Vera e a origine biologica per prenderti cura del tuo viso?