Check up del cuoio capelluto

Il cuoio capelluto è a tutti gli effetti una propagazione del viso. Dunque ha le stesse caratteristiche della pelle del volto e può andare incontro alle stesse trasformazioni o peggioramenti.,

Proprio come accade per il nostro viso, anche il cuoio capelluto è soggetto alle aggressioni dell’esposoma, ossia l’insieme degli elementi che caratterizzano la nostra vita: da quelli ambientali come l’inquinamento ambientale a quelli che riguardano il nostro modo di vivere, come stress, dieta, fumo.

Il concetto di esposoma è stato studiato nel 2005. Numerose analisi scientifiche hanno dimostrato come la nostra interazione con l’ambiente possa contribuire allo sviluppo di alcune malattie come asma, allergie, diabete o obesità.

Che cosa fare, quindi?
Mary Center, esclusivo Istituto di Bellezza con sede a Cantù, inizia dal check up del cuoio capelluto per difendere i suoi clienti dai rischi pericolosi dell’esposoma. In modo che il benessere cominci dalla radice, in tutti i sensi.

INIZIA DAL CHECK UP
Elimina gli effetti rischiosi dell’esposoma e inizia a prenderti cura della bellezza dei tuoi clienti dalla testa, per un’esperienza di puro benessere che parte dalle radici.

• Prodotti adeguati
• Massaggio craniale

sono gli strumenti che utilizziamo questo mese.

MARYCENTER di Rubino M. | P.IVA 02255010130|REA CO-249588