Beauty Routine Autunnale

Con la stagione autunnale arrivano quei primi freddi che rendono la pelle maggiormente disidrata e secca.
Per questo occorre trovare dei validi rimedi per coccolare la nostra cute e affrontare al meglio questa magica stagione.

Vediamo insieme come creare la perfetta beauty routine autunnale con Mary Center centro estetico di Cantù in provincia di Como.

Bagno rilassante

Nelle giornate dove non si è oberate dagli impegni, sostituite la doccia con un bel bagno caldo, arricchendo l’acqua con alcune gocce di oli essenziali.
Quest’ultimi ammorbidiscono la pelle, restituendogli il giusto nutrimento e luminosità.

Scegli la tua essenza preferita, accendi delle candele profumate e goditi il tuo prezioso bagno rilassante.

Non dimenticare lo scrub

Lo scrub ossigena la pelle in profondità evitando che la pelle si secchi a causa del freddo. Per questo è importante inserire lo scrub viso nella nostra beauty routine autunnale e applicarlo almeno due volte alla settimana.

Con l’eliminazione delle cellule morte e le impurità, la pelle si prepara ad assorbire tutto il meglio dei trattamenti successivi.

Inoltre anche il make up durerà molto più a lungo.

Make up ideale per l’autunno

Con l’abbronzatura ormai andata occorre puntare su un make up che sublimi una carnagione non più colorata come in estate.

Quindi scegliete fondotinta cremosi o stick che formino una sorta di barriera, proteggendo la pelle dagli agenti esterni invernali e dallo smog.

Tamponate la base con una cipria vellutante per ottenere un finish perfetto.

Infine terminate il trucco applicando sugli occhi degli ombretti fluidi o in crema, e dei rossetti a base di oli e burri capaci di rendere le labbra morbide e sinuose.